La nostra storia

Only The Food è un’Azienda nata nel 2015 con lo scopo di diventare Leader nella gestione e nello sviluppo di reti commerciali in Franchising per marchi di rilievo Nazionale e Internazionale. Presente su tutto il territorio Italiano, con i nostri punti vendita puntiamo alla crescita costante ed allo sviluppo di nuovi Progetti e Opportunità.
I nostri Punti di forza sono l’organizzazione e l’analisi dei processi, che hanno portato a standardizzare procedure, ottimizzare strumenti ma al tempo stesso a valorizzare le specifiche esigenze del settore a cui il marchio appartiene.
Tutto questo grazie ad una Sede Operativa e Amministrativa specializzata nella gestione di punti vendita in Franchising, all’accurata selezione del personale, ad una grande attenzione ai percorsi formativi, ad un controllo di gestione attento e ad una corretta esecuzione di puntuali strategie di Marketing.
Attraverso la continua ricerca dell’Eccellenza, il nostro Impegno è far vivere a tutti i Clienti che ogni giorno ci scelgono la miglior esperienza di acquisto possibile, esprimendo al meglio il Know-how ed il Valore dei nostri Brand Partners.

La nostra Missione

“Gestione di format di ristorazione in franchising, in cui trovano continuità, qualità del prodotto e soddisfazione del cliente al 100%”

La nostra Visione

“Gestire un’offerta di ristorazione diversificata che incontri l’esigenza di tutti i consumatori, adattandosi ai diversi contesti, diventando riferimento per tutte le strutture commerciali

I nostri punti di forza

Grande esperienza dei soci per la valutazione delle gallerie commerciali e degli outlet all’interno delle quali può avvenire lo sviluppo e nella gestione di attività di retail.

Sede amministrativa che si avvale del contributo di un organico con lunga esperienza nell’amministrazione di aziende Retail, Food e non Food, che fornisce servizi di:

Segreteria
Risorse Umane
Amministrazione
Controllo di gestione
Local Store Marketing
Supporto operativo

Elemento fondamentale del servizio della sede è lo standard di controllo che permette di avere un’analisi dettagliata dei costi per ciascun punto vendita, riclassificazione di bilancio, confronto con il Budget e proiezione Forecast con cadenza mensile, oltre che l’analisi e il controllo costante del piano finanziario annuale.
Inoltre un controllo dettagliato e puntuale significa la possibilità di prendere decisioni velocemente.

Conoscenza ed esperienza nel cogliere le opportunità percorribili in termini di materia contrattuale in ottica di ottimizzazione dei costi legata ad un’attenzione costante.

Capo Area dedicati ad ogni Brand impiegati nella gestione, nella cura e nello sviluppo degli stessi. Costante ricerca della miglior produttività per ogni ora lavoro.

Il nostro rapporto con i Partner garantisce affidabilità, trasparenza e correttezza. Rispettiamo il Brand e cerchiamo di ottenere una soddisfazione reciproca nel nostro rapporto commerciale.